Inaugurazione la mostra Wiki Loves Basilicata a Tramutola - 23 agosto 2019

Le foto del patrimonio culturale libero della #Basilicata continuano il loro tour!
Dopo gli allestimenti presso il Museo Archeologico Provinciale - Potenza, l'Abbazia San Michele Arcangelo di Montescaglioso, il Palazzo Comunale di Pisticci, Palazzo Rondinelli (Montalbano Jonico), Palazzo Laurini (Tito) e il Castello di Lagopesole, eccole in mostra presso il Palazzo del Comune di Tramutola, fino al 6 settembre!
Anche il Comune di Tramutola ha aderito a Wiki Loves Monuments, il più grande concorso fotografico del mondo, liberando ben 18 monumenti, tra cui Palazzo Terzella, l'antico lavatoio, il mulino San Carlo e ben 13 chiese (grazie all'adesione anche della parrocchia)!
Per festeggiare inauguriamo alle ore 17.30, presso il palazzo comunale, la mostra "Wiki Loves Basilicata 2016-2018", reduce dallo straordinario successo presso il Castello di Lagopesole, dove ha fatto registrare 2.500 visitatori!
Oggi pomeriggio interverranno Francesco Carile, Sindaco di Tramutola, Annamaria Grieco, assessore all'istruzione, ai servizi sociali e alle attività culturali, e Luigi Catalani, coordinatore di Basilicata Wiki.
Oggi è l'ultimo giorno utile per visitare la mostra "Wiki Loves Basilicata 2016-2018" nel Palazzo del Comune di Tramutola, che è tra i 76 Comuni lucani che hanno aderito al concorso fotografico Wiki Loves Monuments.
La mostra continuerà il suo viaggio: alcuni scatti saranno esposti nello stand di Basilicata Wiki alla Festa Della Cgil Di Potenza (piazza Don Bosco, 7-8 settembre).